S.D.M di Di Maria Salvatore




CALANDRA 3 RULLI A GEOMETRIA VARIABILE
La calandra a geometria variabile dispone di 3 rulli indipendenti tra loro, capace di lavorare lamiere da 10 a 200 mm di spessore.
E' la calandra più innovativa presente sul mercato e possiede innumerevoli vantaggi non realizzabili per le altre calandre 3 rulli.
La sua caratteristica principale è rappresentata dalla sua compattezza, che le consente e garantisce una perfetta realizzazione della geometria del cono e di diverse tubazioni da formare.
Le tecnologie della calandra Passo variabile rappresentano non solo innovazione, ma grazie alla sua qualità è in grado di offrire
un' elevata produttività e garanzia per un facile utilizzo.
CALANDRA 3 RULLI IDRAULICA
Dispone di 3 rulli trascinatori a doppio invito, ed è la più comunemente conosciuta in grado di soddisfare le diverse esigenze di calandratura.
I rulli laterali sono traslanti dotati di movimento rettilineo o planetario.
Grazie al sistema di guide rettilinee (per calandre di medie e grandi dimensioni) viene ridotta la distanza fra i rulli laterali assicurando
un ottimo invito, garantendo una superiore qualità e versatilità durante la fase di calibratura.
CALANDRA 4 RULLI IDRAULICA
E' considerata la macchina più facile da usare con un allineamento della lamiera immediato.
Ideale per spessori di piccole e medie dimensioni e utilizzata per la produzione in serie di cisterne, serbatoi, silos.
Il grande vantaggio di questa calandra è la possibilità di effettuare l'invito su entrambe le estremità, in un unico passaggio, questo rende possibile l'utilizzo di un sistema automatico di carico e scarico.
La macchina diventa così un centro di curvatura automatica, assicurando una produttività elevata e con un tempo di ciclo
di lavorazione molto ridotto.
CALANDRE




Per una corretta visione consigliamo l'uso di Google Chrome